fbpx
Incarico di RSPP Esterno

Assunzione dell’incarico di RSPP Esterno

Lo Studio AGM mette a disposizione delle aziende la propria esperienza per assumere direttamente l'incarico di Responsabile di Servizio Prevenzione e Protezione esterno. Tale incarico verrà assunto da Professionisti abilitati a svolgere tale ruolo per tutte le tipologie di attività.

 

L’Art. 31 del D.Lgs. n. 81/2008 e successive modifiche stabilisce che in ogni Azienda è obbligatorio istituire il servizio di prevenzione e protezione (SPP), vale a dire una organizzazione composta da personale esperto e coordinato da un responsabile.

L’incarico di Responsabile SPP può essere assunto direttamente dal titolare o dal datore di lavoro (dopo adeguata formazione entro il 15 Maggio 2009 come previsto dall’Art. 34 comma 2 del D..Lgs n. 81/2008 e smi oppure, su diretta designazione del titolare o del datore di lavoro, l’incarico può essere assunto anche da un soggetto esterno che deve possedere capacità e requisiti professionali adeguati alla natura dei rischi presenti in azienda.

L’affidamento dell’incarico ad un tecnico AGM si presenta come un’opportunità per il titolare (o datore di lavoro) al fine di una gestione professionale della sicurezza sul lavoro della propria Azienda

 
image002
accredia
 

Lo Studio AGM dal 2003 è certificato ISO 9001 per le Categorie EA35 e EA37
Nel 2016 Studio AGM ha conseguito la certificazione con transizione a ISO 9001:2015 rilasciato dall'Ente di Certificazione Bureau Veritas. Visualizza Certificato

Contattaci

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×