AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DEGLI STUDI SANITARI E CORRELATI DI CATEGORIA B

Autore: Gianni Maragna

Novembre 1, 2021

AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DEGLI STUDI SANITARI E CORRELATI DI CATEGORIA B


L’autorizzazione all’esercizio è il provvedimento con il quale il soggetto preposto dalla L. R. 22/2002 autorizza una struttura o uno studio medico all’esercizio dell’attività.

Lo Studio AGM, con la collaborazione di partner esterni, propone un SERVIZIO DI ASSISTENZA IN APPLICAZIONE DELLA L.R. 16/08/2002 N. 22 per istruzione documentale o rinnovo dell’autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, sociali pubbliche o private.

Ai fini dell’applicazione della L.R 22/02 proponiamo la nostra assistenza e consulenza per l’istruzione della documentazione alla realizzazione nuove strutture o attività per l’ampliamento, trasformazione o trasferimento in altra sede con relativi procedimenti attinenti anche ai rinnovi delle autorizzazioni in essere

In particolare offriamo consulenza per strutture rientranti nella categoria B come definite dalla legge regionale ovvero strutture sanitarie per prestazioni assistenziali specialistiche in regime ambulatoriale/poliambulatoriale/studi comprese quelle riabilitative, di diagnostica strumentale e di laboratorio:

  • Assistenza per l’autorizzazione all’esercizio
  • Assistenza per le comunicazioni attinenti all’esercizio dell’attività sanitaria
  • Assistenza e consulenza per accreditamento istituzionale previsto dalla L.R 22/02

Pertanto, ogni ditta interessata ad essere supportata dal nostro studio per consulenza e assistenza può contattarci al numero 0425 590715 – 342 7507364 chiedendo della Dott.ssa Pasqualini Sara.

Autore: Gianni Maragna

Laureato in Scienze Forestali, iniziò il mio lavoro progettando percorsi naturalistici. Nel 1994 con l'avvento del D.Lgs. 626/94 inizio ad aprire un nuovo servizio grazie all'aiuto di altri amici che operano nel settore della prevenzione infortuni. Nel 1996 mi specializzo nel settore della certificazione di qualità con tesina di studio inerente al settore HACCP. Dal 2000 mi specializzò nel settore della Sicurezza nei Cantieri Edili, iniziando a ricoprire il ruolo di Coordinatore, inoltre nello stesso anno acquisisco la qualifica di tecnico della prevenzione incendi. Non accontentandomi mai, sempre nello stesso anno acquisisco la qualifica di tecnico competente in acustica e mi iscrivo al primo Master in Sicurezza sul Lavoro.

Articoli correlati

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai ancora dei dubbi?

contattaci tramite questo form per avere maggiori informazioni o richiedere il tuo check-up gratuito

Privacy

12 + 9 =