AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO DEGLI STUDI SANITARI E CORRELATI DI CATEGORIA B
L’autorizzazione all’esercizio è il provvedimento con il quale il soggetto preposto dalla L. R. 22/2002 autorizza una struttura o uno studio medico all’esercizio dell’attività.
Lo Studio AGM, con la collaborazione di partner esterni, propone un SERVIZIO DI ASSISTENZA IN APPLICAZIONE DELLA L.R. 16/08/2002 N. 22 per istruzione documentale o rinnovo dell’autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, sociali pubbliche o private.
Ai fini dell’applicazione della L.R 22/02 proponiamo la nostra assistenza e consulenza per l’istruzione della documentazione alla realizzazione nuove strutture o attività per l’ampliamento, trasformazione o trasferimento in altra sede con relativi procedimenti attinenti anche ai rinnovi delle autorizzazioni in essere
In particolare offriamo consulenza per strutture rientranti nella categoria B come definite dalla legge regionale ovvero strutture sanitarie per prestazioni assistenziali specialistiche in regime ambulatoriale/poliambulatoriale/studi comprese quelle riabilitative, di diagnostica strumentale e di laboratorio:
- Assistenza per l’autorizzazione all’esercizio
- Assistenza per le comunicazioni attinenti all’esercizio dell’attività sanitaria
- Assistenza e consulenza per accreditamento istituzionale previsto dalla L.R 22/02
Pertanto, ogni ditta interessata ad essere supportata dal nostro studio per consulenza e assistenza può contattarci al numero 0425 590715 – 342 7507364 chiedendo della Dott.ssa Pasqualini Sara.
0 commenti